Presentazione Professionale

F2Counselor Supervisore e Sociologo clinico.

Sociologo specializzato nella clinica delle dipendenze e nella relazione d’aiuto, lavora nel campo del counseling, della formazione e della supervisione in ambito clinico e aziendale. E’ Supervisor Counselor (Certificazione A0128: AssoCounseling).

Trainer e Counselor Motivazionale con ventennale esperienza. E’ docente e socio fondatore della Scuola Italiana di Counseling Motivazionale, di cui dirige la sede di Ferrara.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e-mail - Studio di Counseling Motivazionale Integrato. Per visitare la  Pagina facebook clicca qui.

Per continuare a leggere la presentazione professionale clicca qui.

Allegati:
Scarica questo file (PRESENTAZIONE PROFESSIONALE.pdf)Presentazione professionale[ ]112 kB

Le radici

 

Sono nato nel cuore del centro storico di Ferrara da una famiglia proletaria, proveniente dalle Marche. Era la metà degli anni '50. Sono cresciuto nel boom economico in un quartiere alla periferia della città, dove le persone confluivano dai paesi della provincia e dal centro medievale che si ristrutturava per ospitare più facoltosi inquilini.

Leggi tutto...

L'albero

Vence Alongi - Spring sansets are here!

Nella formazione dei professionisti della relazione d'aiuto e della risorsa umana è fondamentale creare le condizioni per cui gli operatori possano formarsi un metodo, acquisendo capacità evolutive di autoaggiornamento.

Leggi tutto...

Uno sguardo verso il cielo

sogni

Con i piedi ben puntati in terra
ma con gli occhi curiosi di spaziare,
di volare alto, di superare i confini, di indagare e di conoscere.
Con questo spirito mi piacerebbe che ci incontrassimo,
in uno spazio libero in cui potersi esprimere,
chiedere, provare a rispondere, crescere insieme.

 

 

fontana
colibri
// script cookie alert